Girls4Teaching.com
  • Login
  • Sign Up

Le feste (versione italiana) – Corso di Spagnolo con Helena, lezione 28a

le feste in spagna in spagnolo: in questa lezione impareremo quali sono le feste spagnole e la loro pronuncia nella lingua spagnola.

Una delle festività più note a livello internazionale sono los San fermines (in Euskara Sanferminak) che si tengono ogni anno a Pamplona (Navarra). Lo scrittore nordamericano Ernest Hemingway le ha rese molto famose ed è la festa spagnola piu conosciuta in tutto il mondo. E ‘la festa della corsa dei tori.
Sono molto importanti anche las Fallas (Falles in Valenciano) la festa del fuoco polvere. Sono dal 15 al 19 marzo. Attualmente, questa festività è diventata una grande attrazione turistica, perché è classificata di Interesse Turistico Internazionale.

Un’altra importante festa è un po ‘curiosa è la Tomatina. Si tiene a Buñol, ed è una lotta di pomodori per le strade del paese. Questa festa cade ad agosto.
La festa di origine religiosa più importante e famosa in Spanga è il Carnevale di Cadiz e Tenerife. Sono i più famosi della Spagna e del mondo. Anche questa festa è stata riconosciuta d’ Interesse Turistico Internazionale.
Al carnevale segue la Pasqua, che inizia 40 giorni dopo ill Mercoledì delle Ceneri.
Si commemora la Passione, Morte e Risurrezione di Gesù di Nazareth. Anche se è una festa celebrata in tutta la Spagna, le più importanti sono quelle che si tengono a Malaga e Siviglia, importanti per la loro ricchezza generale e maestà delle immagini che sono vere opere d’arte in giro per il centro nei quartieri di queste due città

SEE ALL Add a note
YOU
Add your Comment